mercoledì 26 agosto 2009


Caro il mio Dotto,

te la ricordi la nostra fantastica passeggiata sotto la neve?! a lamentarci, da buoni nordici-polentoni di come londra avesse smesso di funzionare per 20cm di neve...e allo stesso tempo saltellando e scivolando in giro come due bambini...ah, che avventure! con super peterlong!
e pensare che la prima volta che ti ho incontrato non potevo proprio sopportarti, con le tue battute cattive sulla bocconi e su trento (dovresti imparare da magini ad adorare la mia cara città!). solo dopo ho scoperto che sotto quella scorza da cattivo ragazzo (ma dove?!) si celava un cuore d'oro! ok, lo sai che non sono brava con le tenerezze, quindi mi fermo qui altrimenti mi sento patetica!

se ti dico che, al mio rientro, londra senza di te non sarà la stessa cosa mi credi?! chi ascolterà e capirà i miei sfoghi? chi avrà la battutta subito pronta dopo che (l'ennessimo) boyfriend mi pianterà? chi ci proverà indistintamente con tutte le mie amiche? chi busserà alla porta della mia cucina con la padella in mano pronto a condividere quei pochi momenti di pace durante la revision?

ebbene si, anche i super eroi hanno dei sentimenti...ed ora che tutto giunge al termine so che ovunque sarò l'anno prossimo il mio caro zio dotti mancherà!

so che ci sentiremo anche dopo la fine di questa LSE adventure! quindi non mi resta che augurarti un buon rientro in patria e...grazie di tutto!

un abbraccio forte forte alla trentina
Giuli

Nessun commento:

Posta un commento